1. Il commissario Gasperini si erge a giudice amministrativo e ordinario, dichiarando ILLEGITTIMO il mio provvedimento di revoca del segretario comunale; andando in questo modo contro la posizione invece a me favorevole dell ANAC ( Autorità Nazionale Anti Corruzione) e del Giudice del Lavoro che ha cassato il ricorso del segretario condannandola anche al risarcimento delle spese legali sostenute dall’amministrazione per circa €4000.

2. Il servizio della raccolta dei rifiuti: dopo aver colloquiato col funzionario del Comune di Monserrato iIngegner Corona, il Commissario Gasperini proroga per 12 mesi (!!!) l’appalto, scaduto al 30 giugno, alla Campidano Ambiente. Noi gli abbiamo consegnato un appalto pronto ad essere bandito eppure, a differenza di Selargius che neanche ha impostato la gara e che ha dato una proroga di soli 6 mesi, il commissario di nomina PD ne concede una addirittura di 12 (un intero anno). perché? Con quali legittime motivazioni? noi a differenza sua non emettiamo sentenze e Lasciamo che siano i competenti organi aditi a verificare il suo operato riservandoci sin da ora seri dubbi su quella che l’opportunità politica da parte di un Commissario straordinario di andare contro una delibera di un consiglio comunale, democraticamente eletto e non nominato.

Vi chiedo di ascoltare questo videomessaggio sino in fondo è partecipare attivamente, se ne avrete il piacere, ai prossimi incontri nelle nostre sedi e ai miei futuri interventi su Facebook

Attività Commerciali – 3.
Spendiamo i nostri denari nelle attività di Monserrato. 
Menefreghismo e disinteresse verso la nostra città da parte di quei partiti ed ex (spero a lungo) consiglieri comunali che vogliono creare un larghissimo inciucio per il solo fine di rimettere le mani sul vostro e nostro bilancio a loro uso e consumo.
1. Insieme a Trudu Nicolas Nicolas e la sua attvità denominata Il Re Del Pesce a #Monserrato in Via del Redentore, per far conoscere i nostri esercenti e approfondire insieme a loro le criticità che coinvolgono il commercio cittadino su sede fissa e trovare insieme le soluzioni più adatte. 
2. Ci si chiede dove siano finiti tutti quei movimenti politici, i loro consiglieri comunali come i loro segretari di partito sia interni che esterni alla nostra coalizione, che in due anni di nostra amministrazione hanno impegnato intere sedute di Consiglio Comunale, con enormi spese a carico dei cittadini, per criticarci circa il furto dei fiori in cimitero o qualche irrigatore dei giardini pubblici vandalizzato e prontamente sistemato. 
Forse oggi in città va tutto bene, dal servizio della raccolta dei rifiuti sino alla condizione delle strade e dei marciapiedi passando per le manifestazioni estive, folkloristiche e laico-religiose, solo per fare degli esempi? O forse le loro erano semplicemente azioni strumentali senza alcuna attinenza all’interesse comune, volte a creare sfiducia nel sottoscritto col solo fine di provocarne la caduta? Il loro attuale silenzio di fronte ad una pseudo amministrazione commissariata dalla sinistra che ha invertito la rotta e sta riportando la città allo sfascio, dimostra una sola cosa: il loro menefreghismo e disinteresse per Monserrato e i Monserratini e il loro unico interesse di mettere e rimettere le mani sulla nostra città per portare avanti i loro inciuci e i loro interessi.
Non lasceremo Monserrato a coloro che,a variato titolo, hanno contribuito a ridurla in questo stato.
Buon inizio settimana a tutti.