Attività Commerciali – 3.
Spendiamo i nostri denari nelle attività di Monserrato. 
Menefreghismo e disinteresse verso la nostra città da parte di quei partiti ed ex (spero a lungo) consiglieri comunali che vogliono creare un larghissimo inciucio per il solo fine di rimettere le mani sul vostro e nostro bilancio a loro uso e consumo.
1. Insieme a Trudu Nicolas Nicolas e la sua attvità denominata Il Re Del Pesce a #Monserrato in Via del Redentore, per far conoscere i nostri esercenti e approfondire insieme a loro le criticità che coinvolgono il commercio cittadino su sede fissa e trovare insieme le soluzioni più adatte. 
2. Ci si chiede dove siano finiti tutti quei movimenti politici, i loro consiglieri comunali come i loro segretari di partito sia interni che esterni alla nostra coalizione, che in due anni di nostra amministrazione hanno impegnato intere sedute di Consiglio Comunale, con enormi spese a carico dei cittadini, per criticarci circa il furto dei fiori in cimitero o qualche irrigatore dei giardini pubblici vandalizzato e prontamente sistemato. 
Forse oggi in città va tutto bene, dal servizio della raccolta dei rifiuti sino alla condizione delle strade e dei marciapiedi passando per le manifestazioni estive, folkloristiche e laico-religiose, solo per fare degli esempi? O forse le loro erano semplicemente azioni strumentali senza alcuna attinenza all’interesse comune, volte a creare sfiducia nel sottoscritto col solo fine di provocarne la caduta? Il loro attuale silenzio di fronte ad una pseudo amministrazione commissariata dalla sinistra che ha invertito la rotta e sta riportando la città allo sfascio, dimostra una sola cosa: il loro menefreghismo e disinteresse per Monserrato e i Monserratini e il loro unico interesse di mettere e rimettere le mani sulla nostra città per portare avanti i loro inciuci e i loro interessi.
Non lasceremo Monserrato a coloro che,a variato titolo, hanno contribuito a ridurla in questo stato.
Buon inizio settimana a tutti.