LA VOCE DEI CITTADINI – PUNTATA 5

L’argomento di oggi:
Il volantino del Partito Democratico Monserratino, denigratorio dell’attivita svolta dalla mia amministrazione.

Un solo esempio: Parco dell Ex Cimitero. Dopo 20 anni di false promesse ed illusioni di una sinistra oramai smascherata, NOI abbiamo messo in bilancio 320 mila euro per la realizzazione del Parco, il secondo parco cittadino dopo quello realizzato, sempre da noi e in solo poco più di un anno, in via dell’Argine.
I “signorotti so tutto io perche son del Partito Democratico” anziché preoccuparsi insieme a noi di verificare che il loro Commissario si attivi per far partire i lavori, prepotentemente invece rivendicano la paternità dell’opera.

Questa e tante altre inesattezze contenute nel foglietto distribuito con l’arroganza che sempre li contraddistingue.

Esprimiamo solidarietà alla d.ssa Puddu, segretaria del PD locale, per l atto che l ha vista vittima nell aver ricevuto uno di questi volantini sporco di feci nella sua cassetta delle lettere. Cara Pina, un Sindaco che ha ricevuto pallottole, gatti impiccati col proprio nome, pubblici epiteti di misoginia, messaggi con kalashnikov raffigurati, violazione della privacy, e tanto altro noto e non noto ancora all’attenzione degli organi inquirenti, non può che manifestarti vicinanza e solidarieta per l’accaduto.