A DIFFERENZA DI ALTRI NOI PREDILIGIAMO IL DIALOGO COI CITTADINI A QUELLO, RISTRETTO ED ELITARIO, CON LE SOLITE E CAMALEONTICHE SEGRETERIE CITTADINE.
1. Ripristino, a seguito della nostra denuncia, dell’impianto semaforico che regola l’intersezione stradale con la linea metropolitana nella centralissima Via del Redentore.
2. Il 21 Dicembre a partire dalle 16 30 inauguriamo la nuova sede della nostra Associazione Monserrato Libera in Via del Redentore. Ci saranno vari intrattenimenti per grandi e piccini, musica e magia, una pesca miracolosa e una cena solidale il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza alle famiglie bisognose di Monserrato.
3. PROGRAMMA PARTECIPATO: durante l’inaugurazione prenderà inizio la campagna tesseramenti alla nostra Associazione Monserrato Libera per l anno 2019; campagna finalizzata, tra l’ altro, alla condivisione attiva del nostro PROGRAMMA PARTECIPATO, punto cardine della nostra futura azione di governo e di presenza sul territorio. Perchè, a differenza di altri, noi prediligiamo il dialogo coi cittadini a quello, ristretto ed elitario, con le nuove o vecchie Segreterie cittadine.
4. Sabato 15 Dicembre alle ore 20:30 al Teatro Moderno di Monserrato vi aspetto per assistere ad un coinvolgente concerto Pianoforte e Clarinetto; a seguire vi sarà una degustazione gratuita dei vini della Cantina Locci Zuddas, sponsor ufficiale del Teatro Moderno.
Buon proseguo di giornata